Interrompere la routine quotidiana. Vivere momenti intimi con i propri cari. Godersi il clima mite e la serenità della città. Fare il pieno di gioia di vivere con le passeggiate, le terme, le ciaspolate sulle vette vicine o le Gourmet Walk. L’inverno a Merano è un momento dedicato a sé stessi. Il motto è: Merano slow e.motion.

Un luogo che attrae anche in inverno
  • Escursioni e passeggiate: anche l’imperatrice Sissi amava esplorare Merano a piedi. Passeggiate, parchi e percorsi sono ancora i veri tesori della città. 
  • Terme e montagna: un relax attivo grazie al pacchetto combinato per le Terme di Merano e l’area sciistica ed escursionistica di Merano 2000 con la cabinovia Naifjoch. 
  • Un luogo in cui rifugiarsi: una suite raffinata con spa, un’accogliente camera per due, un appartamento confortevole: ognuno troverà il proprio nido per le vacanze. 
Una città per tutti i sensi

Merano offre il meglio per coccolare corpo, mente e palato. Sulle rive del Passirio si vivono momenti straordinari che diventano ricordi indelebili. 

Mobilità sostenibile
Agevoli vacanze senza auto in Alto Adige
Merano
  • Arrivare in treno
    Viaggiare in treno significa salire e iniziare a rilassarsi fin da subito, leggere un buon libro, avere del tempo per sé e ammirare la bellezza del paesaggio che scorre fuori dal finestrino. Inizia così la tua prossima vacanza invernale in Alto Adige.
  • Mobilità in loco
    Una volta arrivati in Alto Adige, il Südtirol GuestPass o la Mobilcard ti offrono una rete di trasporti pubblici che ti porterà ovunque. Per una vacanza varia e rispettosa dell'ambiente.