KornCraft: è la base che conta

La nostra birra è rinfrescante, varia e gustosa. Le sue pregiate caratteristiche nascono dalla sua origine: il grano dell’Alto Adige, perché è lì che si trova la sua forza. Unito all'acqua locale, dà una squisita birra non filtrata.

 

In occasione della Giornata dei birrifici aperti il 10 settembre dalle ore 16, brinderemo a tutto questo con le nostre birre. Siete dei nostri?

Il programma

 

Come viene prodotta la birra? Che ruolo ha il grano? E quali altri ingredienti vengono usati nella birra con Marchio di Qualità Alto Adige? Scopritelo durante le visite guidate ai birrifici dell'Alto Adige seguite da una degustazione. Curiosità e il “dietro le quinte” vi aspettano!

Per la prima volta, potrete anche assaggiare le birre di altri birrifici presso i nostri produttori. Una varietà che ha sempre un buon sapore.

Abbiamo a cuore la vostra sicurezza

 

Vi informiamo che la manifestazione si svolge nel pieno rispetto di tutte le misure di sicurezza in vigore per il contenimento della diffusione del Coronaviris. Nel caso in cui si registrasse un aumento dei casi di infezioni, comunicheremo prontamente eventuali modifiche al programma.