Una vacanza in Alto Adige

Il nostro Alto Adige è una delle destinazioni turistiche più amate al mondo. Affascina gli occhi con i suoi paesaggi, conquista anche i palati più raffinati con i suoi sapori, ricarica con la sua tranquillità. Ma noi che qui ci viviamo, la conosciamo davvero la nostra terra?

Potrebbe proprio essere arrivata l’occasione di ammirarla e viverla da nuovi punti di vista. Di trascorrere uno dei momenti più belli dell’anno, quello delle nostre vacanze, proprio in Alto Adige. Meravigliosi panorami, spettacolari montagne, natura, attività, escursioni… Un Alto Adige tutto da vivere con la nostra famiglia, i nostri amici. Ne vale davvero la pena.

 

Abbiamo selezionato in questa pagina alcuni suggerimenti, utili spunti per vivere una bellissima vacanza a casa nostra.

Vivere l’Alto Adige
Le nostre strutture ricettive

 

Amanti della bici, delle escursioni, dei piaceri della tavola o di autentiche avventure da trascorrere con la famiglia… l’Alto Adige dispone di un’ampia scelta di strutture ricettive, adatte a soddisfare ogni esigenza e desiderio.

 

I nostri laghi
Riconoscete questi specchi d’acqua?
Le nostre montagne
Riconoscete questi paesaggi?
Bonus vacanza da spendere in Alto Adige

 

Informatevi sulla possibilità di accedere al Bonus vacanza 2020 previsto dal Decreto ministeriale. Dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 un contributo fino a 500 euro da spendere per la vostra vacanza.