Trenitalia in collaborazione con Alto Adige

Lasciatevi incantare dalle cinque città principali dell'Alto Adige/Südtirol Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno e da quell'atmosfera invernale che si respira solo qui, in Alto Adige.

Fino al 31 marzo 2022 le cinque città in Alto Adige sono pronte ad accogliere, con gioia e in totale sicurezza, grandi e piccoli ospiti nei propri centri storici, musei, negozi, bar e ristoranti e nei loro incantevoli dintorni con tante fantastiche attività invernali all'aria aperta!

E se quest'inverno faceste la scelta consapevole di raggiungere la vostra meta in Alto Adige in modo sostenibile e sicuro? Vi state chiedendo come? Naturalmente in treno, con l'offerta Trenitalia

Lo sapevate che…
  • …basta la conferma del viaggio in treno prenotato sul sito Trenitalia e almeno 3 pernottamenti in strutture ricettive aderenti, per avere il costo del biglietto ridotto e rimborsato direttamente dall'hotel? (*fino a un massimo di 20,00 € a persona)
  • …potete usufruire dell'offerta raggiungendo una delle 5 città in Alto Adige, scegliendo la vostra preferita tra Bolzano, Merano, BressanoneBrunico o Vipiteno?
  • …l’offerta è valida dal fino al 31/03/2022?
Le 5 città che vi aspettano
Le strutture selezionate per voi
In Alto Adige con Trenitalia

 

Il modo più comodo ed ecologico per arrivare in Alto Adige è il treno. Scoprite l'offerta “L'inverno in Alto Adige/Südtirol con Trenitalia” per chi arriva a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno con i numerosi collegamenti di Trenitalia.

Come muoversi in vacanza

 

Grazie alla rete del trasporto pubblico integrato con orari rigorosamente sincronizzati, potete muovervi in Alto Adige comodamente senza la macchina. Un biglietto unico, la Mobilcard, permette di spostarsi in maniera comoda ed ecocompatibile. 

Una visita in sicurezza

 

Per godersi a pieno una vacanza invernale, è utile essere ben informati. Trovate qui le attuali misure di sicurezza per la vostra vacanza in Alto Adige