Trenitalia in collaborazione con Alto Adige

Vi state chiedendo anche voi dove poter finalmente ritrovare quel senso di libertà che tanto a lungo avete desiderato? La risposta viene spontanea: naturalmente in montagna! E che ne dite della scelta consapevole di raggiungere la vostra meta in Alto Adige/Südtirol in modo sostenibile e in tutta sicurezza? Vi state chiedendo come? Naturalmente in treno, con l'offerta Trenitalia

Lasciatevi sorprendere, perché il regalo in serbo non sarà solo per madre natura, ma anche anche per voi...

Lo sapevate che…
  • …basta la conferma del viaggio in treno prenotato sul sito Trenitalia e 3 pernottamenti in strutture ricettive aderenti, per avere il costo del biglietto ridotto e rimborsato direttamente dall'hotel? (*fino a un massimo di 20,00 € a persona)
  • …potete usufruire dell'offerta raggiungendo una delle 7 città in Alto Adige, scegliendo la vostra preferita tra BolzanoMeranoBressanoneLaivesBrunico,   Vipiteno o Chiusa?

  • …l’offerta è valida dal 15/06 al 15/09 2021?

Le 7 città che vi aspettano
Le strutture selezionate per voi
In Alto Adige con Trenitalia

Il modo più comodo ed ecologico per arrivare in Alto Adige è il treno. Scoprite l'offerta “L’estate in Alto Adige è green” per chi arriva a Bolzano, Merano, Bressanone, Laives, Brunico, Vipiteno e Chiusa con i numerosi collegamenti di Trenitalia.