L’offerta Trenitalia in collaborazione con Alto Adige/Südtirol

Ti stai chiedendo anche tu dove poter respirare finalmente quel senso di libertà che hai tanto desiderato? La risposta viene spontanea: in montagna! Scegli di raggiungere la tua meta in Alto Adige/Südtirol in modo sostenibile e in tutta sicurezza. Come? Naturalmente in treno! Lasciati sorprendere, perché il regalo non lo farai solo a madre natura ma anche a te…

Lo sapevi che…
  • …basta la conferma del viaggio in treno prenotato sul sito Trenitalia e 3 pernottamenti in strutture ricettive aderenti, per avere il costo del biglietto ridotto e rimborsato direttamente dall'hotel? (*fino a un massimo di 20,00 € a persona)
  • …puoi usufruire dell'offerta raggiungendo una delle 5 città principali in Alto Adige, scegliendo la tua preferita tra Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico Vipiteno?

  • …l’offerta è ancora valida fino al 15 settembre 2020?

Le 5 città che ti aspettano
Le strutture selezionate per te
In Alto Adige con Trenitalia

Il modo più comodo ed ecologico per arrivare in Alto Adige è il treno. Scopri l'offerta “L’estate in Alto Adige è green” per chi arriva a Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno con i numerosi collegamenti di Trenitalia.